MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tirreno Adriatico 2023 - 58th Edition - 1st stage Lido di Camaiore - Lido di Camaiore 11,5 km - 06/03/2023 - Filippo Ganna (ITA - INEOS Grenadiers) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

TIRRENO-ADRIATICO, FILIPPO GANNA: “TORNARE A VINCERE È MOLTO IMPORTANTE PER ME. MOTIVAZIONE ULTERIORE VERSO LE CLASSICHE”


Filippo Ganna un gradino sopra tutti: risultato monstre per il fenomeno tricolore nella cronometro d’apertura della Tirreno-Adriatico 2023 in quel di Lido di Camaiore. Successo, maglia di leader e diversi secondi di vantaggio su tutti.

Canale InBici Media Group

Ai microfoni RAI Ganna nel dopo gara ha anche sottolineato un problema meccanico: “È stata la crono che volevo, stasera me la riguarderò, così intanto farò passare un po’ il tempo. È stata una bella soddisfazione, anche se parecchie volte il cambio sulla protesi non ha funzionato e sono stato costretto ad utilizzare quello sulla parte bassa del manubrio”. 

Tirreno Adriatico 2023 – 58a Edizione – 1a tappa Lido di Camaiore – Lido di Camaiore 11,5 km – 06/03/2023 – Filippo Ganna (ITA – INEOS Grenadiers) – foto Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency©2023

Tornando alla gioia per il successo, come dichiarato a Spaziociclismo: “Nei giorni scorsi ci pensavo e non riuscivo a figurarmi quale sarebbe stata la mia prestazione oggi, ma volevo fare il massimo per me e per il pubblico italiano. Dopo tanti piazzamenti e podi tornare a vincere è molto impotrante per me. Per il morale innanzitutto, ma può essere anche una motivazione ulteriore in vista delle classiche”.

Felicità ovviamente anche per la squadra: “Come squadra siamo stati fortissimi oggi. Dopo la vittoria della Strade con Tom continuiamo oggi a fare molto bene e ne sono chiaramente felice. Penso questa vittoria sia positiva per il morale di tutti in questa Tirreno. Anche Magnus ha fatto una grandissima prova e devo dire che è in grande forma. Penso che abbiamo una squadra fortissima per questa Tirreno”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *