MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TIRRENO-ADRIATICO, ALEXEY LUTSENKO COSTRETTO AL RITIRO: HA L’INFLUENZA


Non è stata una Tirreno-Adriatico fortunata per Alexey Lutsenko. Il kazako rappresentava l’uomo di classifica dell’Astana-Qazaqstan, ma non è mai riuscito ad essere vero protagoista, ritrovandosi ventiduesimo a 4’07” da Primoz Roglic. Almeno fino a stamattina, quando ha annunciato il ritiro dalla corsa.

Canale InBici Media Group

Ad annunciare il forfait è la sua stessa squadra, che ha parlato di come il corridore non fosse mai stato al meglio della propria condizione in tutta la settimana della Corsa dei Due Mari e che ha dovuto ritirarsi a causa di febbre ed una infezione virale.


Un virus che ha girato parecchio in corsa. A pagarne le spese sono state soprattutto la EF Education-Easypost e la TotalEnergies; Hugh Carthy, undicesimo e penalizzato questa mattina, arriva al traguardo di oggi con due soli compagni di squadra dopo i ritiri di Andrey Amador, Jonathan Caicedo, Julius van der Berg e Sean Quinn a causa di una forte influenza. La squadra Professional francese ha perso invece per strada tre corridori.

Quest’oggi non sarà al via nemmeno Dylan Van Baarle. L’uomo della Jumbo-Visma ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver abbandonato la corsa, senza per specificare quale fosse il problema preciso e parlando solo di necessità di riposarsi.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *