MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro di Sicilia 2023 - 5th Edition - 4th stage Barcellona Pozza di Gotto - Giarre 216 km - 14/04/2023 - Alexey Lutsenko (KAZ - Astana Qazaqstan Team) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

GIRO DI SICILIA 2023, ALEXEY LUTSENKO: “SONO FELICISSIMO, ASPETTAVO DA TROPPO TEMPO LA VITTORIA”


Tappa, maglia e vittoria del Giro di Sicilia 2023. Alexey Lutsenko, il kazako dell’Astana, si è regalato un pomeriggio straordinario conquistando l’affermazione finale e definitiva nella breve corsa a tappe ciclistica che quest’anno è partita da Marsala e si è conclusa, dopo quattro tappe, a Giarre.

Canale InBici Media Group

Queste le sue parole al termine della frazione che l’ha incoronato campione: “Sono felicissimo per questa vittoria e per il lavoro della mia squadra. Era da molto tempo che non vincevo una gara, più di un anno, e anche la mia squadra aveva bisogno di vincere”.

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Giro di Sicilia 2023 – 5th Edition – 4th stage Barcellona Pozza di Gotto – Giarre 216 km – 14/04/2023 – Alexey Lutsenko (KAZ – Astana Qazaqstan Team) – photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

Poi ha aggiunto pensando all’immediato futuro: “Sono riuscito a partire sul tratto più duro della salita e ho continuato fino al traguardo. È bello vincere Il Giro di Sicilia prima delle classiche delle Ardenne”.

Infine Alexey Lutsenko ha affermato: “L’anno scorso, in questo periodo, mi sono rotto una clavicola durante un ritiro sul Teide. Ho perso tre settimane di allenamento. Prima di quella frattura, avevo preso l’influenza a casa. È stato un peccato, perché avevo iniziato bene la stagione 2022 vincendo la mia prima gara dell’anno (la Clásica Jaén Paraiso Interior, ndr)”.

 A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *