La Nalini Road Series 2025 si avvicina al gran finale con l’attesissima penultima tappa, “La Gialla Cycling”, che si svolgerà domenica 7 settembre. Questo evento prenderà il via dal cuore pulsante del Misano World Circuit, promettendo emozioni uniche e uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di ciclismo.
Il weekend dell’Italian Bike Festival rappresenta un’opportunità imperdibile per visitare l’area espositiva V12 di Nalini, dove sarà possibile partecipare a un ricco programma di iniziative organizzate dallo staff. Sabato 6 settembre, si svolgerà il Test Ride, durante il quale un gruppo selezionato di dieci ciclisti, guidato dal campione paralimpico Andrea Casadei, avrà l’opportunità di testare il nuovissimo kit tecnologico di Nalini, concepito per migliorare le prestazioni in corsa.
Nel pomeriggio di sabato, i visitatori potranno incontrare alcuni atleti del team professionistico olandese Picnic PostNL, freschi di un emozionante Tour de France. Inoltre, saranno presenti le ambassador di Nalini del circuito NRS Ladies: Stefania Andriola, Sabrina Schillaci, Chiara Mantovan ed Elisa Benedet, pronte a condividere la loro esperienza e passione per il ciclismo.
Durante tutto il festival, sarà presentata in anteprima la nuova collezione autunno/inverno 2026 di Nalini, che combina innovazione e stile, offrendo capi rigorosamente Made in Italy pensati per gli amanti del ciclismo. Questa collezione si distingue per l’attenzione ai dettagli e l’uso di materiali tecnici all’avanguardia, garantendo performance elevate e comfort per ogni ciclista.
Domenica, al via de “La Gialla Cycling”, Nalini sarà presente con il team al gran completo, guidato dal vicepresidente ACSI, Emiliano Borgna. Sarà un’altra giornata dedicata allo sport e alla passione per il ciclismo, con la possibilità di vivere l’emozione della gara e di interagire con altri appassionati.
Le classifiche aggiornate dell’evento sono consultabili al seguente link: Risultati Nalini Road Series. Non perdere l’occasione di vivere un weekend all’insegna del ciclismo e dell’innovazione con Nalini.

InBici Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali












