MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

8 ORE IN BICI IN UN ALLENAMENTO A DICEMBRE: GERAINT THOMAS SI PREPARA PER IL 2020

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Geraint Thomas si sta già preparando alla grande per la stagione 2020, e a questo punto crediamo che il corridore gallese possa essere protagonista già dalle prime gare di stagione. La riflessione deriva dopo aver visto una foto pubblicata sui propri canali social network, nella quale si vede che il vincitore del Tour de France 2018 ha pedalato per otto ore e mezzo, per un totale di 309,4 km.

Tour de Suisse 2019 – 83rd Edition – 4tt stage Murten – Arlesheim 163.9 km – 18/06/2019 – Geraint Thomas (GBR – Team INEOS) – photo Heinz-Zwicky /BettiniPhoto©2019

L’allenamento si è svolto a Maiorca, dove il Team Ineos sta preparando la prossima stagione ciclistica. La velocità media registrata sul ciclocomputer è di 36 km/h.

Questo tipo di allenamenti non sono molto comuni nel mese di dicembre: lo scorso anno anche Chris Froome fece un’uscita molto lunga in bicicletta mentre si stava allenando in Africa, ma ci trovavamo nel mese di gennaio. In quel caso, il britannico coprì la distanza di 225 km, che sono comunque molti meno di quelli fatti segnare ieri dal proprio compagno di squadra.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *