MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

7^ Tappa Giro d’Italia 2024: le dichiarazioni di Geraint Thomas e Luke Plapp


Geraint Thomas ha avuto una prestazione deludente nella cronometro al Giro d’Italia, arrivando dietro a diversi concorrenti e staccato di 1’41” rispetto a Tadej Pogacar. Questo risultato lo ha fatto scivolare al terzo posto nella classifica generale, dietro anche a Daniel Martinez.

Canale InBici Media Group

Nel commentare la sua prestazione, Thomas ha dichiarato: “Il vento non ha inciso sul risultato. Ho cercato di mantenere il mio ritmo, ma non è andata bene. Mi sentivo bene all’inizio, ma poi ho perso energia. Ho sofferto sulle salite e le cose sono andate così… Penso che sia stato uno di quei giorni…”

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Resta da vedere se il vincitore del Tour de France 2018 riuscirà a riprendersi e a confermare il podio dello scorso anno. Non sarà facile, considerando la forte concorrenza e la necessità di reagire dopo questa giornata negativa.

Dopo la sua prestazione di ieri, Luke Plapp oggi ha ottenuto il terzo posto e una buona risalita in classifica generale nonostante la fatica. Anche la prova contro il tempo è stata eccellente, concludendosi al settimo posto. Attualmente si trova al quinto posto in classifica generale e, soprattutto, è in testa alla classifica dei giovani.

Le sue parole: “Sono davvero felice, è stata una giornata fantastica. Non ho mai fatto una cronometro così buona da quando sono diventato professionista, quindi sono contento del mio risultato oggi”. Ha poi aggiunto: “Non è stata la mia gara migliore, sentivo le gambe stanche dopo ieri, ma alla fine sono soddisfatto del risultato. Abbiamo conquistato la maglia bianca, quindi non posso affatto lamentarmi di questa giornata!”

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *