MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Carapaz, nonostante tutto una giornata storica


Il sogno giallo di Richard Carapaz è durato solo un giorno ed è finito in modo un po’ agrodolce. L’ecuadoriano ha ceduto sul Col du Galibier e ha perso la maglia gialla a favore di Tadej Pogacar. Nonostante ciò, Carapaz ha goduto della sua giornata con la maglia gialla, come aveva accennato prima della tappa di non aspettarsi di mantenerla a Valloire.

Canale InBici Media Group

“La verità è che è stata una giornata molto, molto dura”, ha dichiarato Carapaz sul sito web di EF Education-EasyPost. “C’era un ritmo incredibile e quando siamo arrivati all’ultima salita era troppo dura per me. Ho provato a resistere fino alla fine ma le mie gambe non ne volevano più”.

Tripoint
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

“Poi ho continuato con Ben”, ha detto, riferendosi al suo compagno di squadra Ben Healy che gli ha fatto compagnia lungo la lunga strada per Valloire. “Andavamo abbastanza veloci. Ho goduto della giornata, questa è la cosa più importante. È stata una giornata storica per la squadra.”

Come evidenziato da cyclinguptodate.com, Carapaz ha tagliato il traguardo a Valloire al 32° posto, a 5:10 dal vincitore di tappa Tadej Pogacar. L’ecuadoriano è così scivolato in classifica generale fino alla 22a posizione e probabilmente perderà ancora più tempo nella cronometro della 7a tappa. Sembra che potremmo vedere il 31enne combattere nelle fughe nella terza settimana.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com