MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP SETTEMBRE
Tour de France Femmes 2022 - 1st Edition - 4th stage Troyes - Bar sur Aube 126,8 km - 27/07/2022 - Elisa Balsamo (ITA - Trek - Segafredo) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

MONDIALI 2022: ELISA BALSAMO: “SARÀ UNA GARA MOLTO APERTA, SPERO IN UNA VOLATA DI UN GRUPPO RISTRETTO”


Tutto pronto per la prova in linea dei Mondiali di ciclismo al femminile: domani in scena in quel di Wollongong la gara attesissima, soprattutto per i colori italiani.

C’è Elisa Balsamo a mettere in palio il proprio titolo vinto in quel di Leuven, con una volata spettacolare davanti al fenomeno Marianne Vos, l’anno scorso.

Ceratizit Challenge by La Vuelta 2022 – 8th Edition – 5th stage – Madrid – Madrid 95,7 km – 11/09/2022 – Elisa Balsamo (ITA – Trek – Segafredo) – photo Naike Erenozaga /SprintCyclingAgency©2022.


A Radiocorsa, alla vigilia, si è espressa l’azzurra: “È stato un anno fantastico e indimenticabile. Questa maglia iridata me la sono goduta. Già solo indossarla ti fa sentire speciale e penso di averla onorata al meglio“.

Sulla gara di domani: “Sarà una gara molto aperta a possibili scenari e penso che il risultato dipenderà da come verrà fatta la gara e non dal percorso. Penso che si concluderà con una volata di un gruppo ristretto, ma potrebbe anche arrivare un’atleta da sola o un gruppo molto piccolo di tre, quattro ragazze. Io ovviamente spero nel gruppetto ristretto”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO OTTOBRE TOPEAK- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO Vento KinetiCore BANNER BLOG OTTOBRE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.