MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Strade Bianche 2024 Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates)
Strade Bianche 2024 - 18a Edizione - Siena - Siena 215 km - 02/03/2024 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2024

La colazione tipo di Tadej Pogacar


Tadej Pogacar racconta nel dettaglio la sua colazione tipo mattutina!

Canale InBici Media Group

“La mia giornata inizia sempre con una colazione nutriente e sostanziosa, che mi permette di affrontare la dura attività fisica a cui sono sottoposto come ciclista professionista. Tutto comincia con un piatto di porridge di riso, che preparo con cura aggiungendo delle deliziose fragole fresche e dei mirtilli succosi. Questa combinazione di ingredienti non solo mi fornisce un apporto energetico importante, ma allo stesso tempo mi delizia il palato con il suo perfetto equilibrio di dolcezza e acidità.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Una volta terminato il porridge, passo al secondo piatto della mia colazione, ovvero del pane preparato con lievito madre. Questo tipo di pane, a differenza di quello confezionato, è molto più digeribile e mi permette di assimilare più facilmente i nutrienti di cui ho bisogno. Accompagno questo pane fragrante con una gustosa frittata, realizzata con uova fresche e qualche verdura di stagione.

Per concludere in bellezza, non posso esimermi dal concedermi uno o più waffle, ricoperti con una deliziosa marmellata di pesche e lamponi. Questa dolce conclusione della mia colazione non solo soddisfa il mio palato, ma mi regala anche una piacevole sensazione di appagamento e sazietà, essenziale per affrontare gli intensi allenamenti che mi attendono durante la giornata.

In totale, questa mia routine mattutina richiede circa quaranta minuti, un lasso di tempo che considero estremamente importante per iniziare la giornata con la giusta carica e concentrazione. Una colazione così completa e bilanciata mi permette di mantenere un elevato livello di energia e di prestazioni, fattori fondamentali per competere ai massimi livelli nel mondo del ciclismo professionistico.”

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com