MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Sir Bradley Wiggins dichiara bancarotta


Secondo un rapporto pubblicato sabato su The Times, Sir Bradley Wiggins ha dichiarato bancarotta dopo aver affrontato difficoltà finanziarie con la sua azienda. L’azienda era di proprietà di Wiggins, della sua ex moglie Cath e di sua madre Linda.

Canale InBici Media Group

Wiggins Rights Limited, la società che gestiva gran parte degli affari di Bradley Wiggins durante la sua carriera e che era la capogruppo del defunto Team Wiggins, è entrata in liquidazione nel settembre 2020. Cycling Weekly ha rivelato nel 2022 che la sua società liquidata doveva quasi £1 milione ai creditori. Si ritiene che abbia fallito il suo IVA nel gennaio di quest’anno.

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Secondo The Times,Wiggins Rights Limited è stata dichiarata bancarotta presso la Lancaster County Court il 3 giugno. Ora verranno nominati fiduciari per sequestrare e vendere i beni rimanenti di Wiggins.

Nel rapporto dei liquidatori datato 19 settembre 2023, si afferma: “Purtroppo il supervisore congiunto ha informato i creditori… se la violazione non viene sanata, l’IVA potrebbe essere terminato. In caso di terminazione dell’IVA, il direttore potrebbe essere soggetto a procedure di bancarotta e questo potrebbe potenzialmente aumentare notevolmente il tempo previsto per il recupero del conto prestiti del direttore in sospeso”. Hanno aggiunto: “Mi aspetto che la terminazione dell’IVA sia confermata entro i prossimi mesi”.

Durante la sua carriera, Bradley Wiggins è stato un ciclista di grande successo, vincendo numerosi titoli e diventando una figura iconica nello sport. Tuttavia, le sue recenti difficoltà finanziarie hanno gettato un’ombra sulla sua eredità. La dichiarazione di bancarotta segna una svolta significativa nella sua vita, e molti si chiedono quale sarà il suo prossimo passo.

Wiggins ha sempre dimostrato una grande resilienza e determinazione, qualità che potrebbero aiutarlo a superare anche questa sfida. Nonostante il periodo difficile, i suoi fan sperano che possa trovare un modo per risollevarsi e continuare a contribuire al mondo del ciclismo in qualche modo.

La situazione finanziaria di Wiggins è stata complicata ulteriormente dalla liquidazione della sua azienda, che ha lasciato molti creditori senza pagamento. La liquidazione ha avuto un impatto significativo non solo su Wiggins, ma anche su coloro che erano coinvolti con la sua azienda.

In conclusione, la dichiarazione di bancarotta di Sir Bradley Wiggins è un promemoria delle difficoltà che anche le figure di successo possono affrontare. La sua storia è un esempio di come le sfide finanziarie possano influenzare chiunque, indipendentemente dal loro successo passato.

Con la nomina dei fiduciari e la vendita dei beni rimanenti, il prossimo capitolo della vita di Wiggins sarà osservato da vicino. Solo il tempo dirà come riuscirà a navigare attraverso queste acque turbolente e quale sarà il suo futuro.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com