MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

Tour de France, cade prima di partire


Inizio drammatico per il ciclista ceco Jan Hirt della Soudal – Quick Step al Tour de France 2024. Durante i preparativi per la prima tappa di oggi, Hirt è caduto rovinosamente dopo essersi impigliato in una borsa di un tifoso.

Canale InBici Media Group

Secondo le prime ricostruzioni, il 32enne di Olomouc stava effettuando gli ultimi controlli sulla sua bicicletta quando, in un momento di distrazione, la sua ruota anteriore si è impigliata in una borsa lasciata sul percorso da un tifoso. Questo improvviso incidente ha fatto perdere il controllo a Hirt, che è finito violentemente a terra.

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Le immagini, purtroppo non disponibili, mostrano il corridore della Soudal-Quick Step con il naso sanguinante e almeno una frattura dentale. Nonostante la brutta caduta, lo staff medico della squadra sta valutando la possibilità di farlo partire regolarmente per la prima tappa.

“È stata davvero una grande sfortuna per Jan. Stava affrontando gli ultimi preparativi quando è incappato in questa sfortunata circostanza”, ha dichiarato il direttore sportivo della sua squadra. “I nostri medici lo stanno visitando attentamente per capire se ci siano lesioni più gravi. La sua partecipazione alla tappa odierna è al momento in dubbio, ma faremo di tutto per permettergli di prendere il via se possibile.”

Una brutta disavventura che rischia di compromettere l’inizio di gara del giovane talento ceco, atteso protagonista in questa edizione del Tour de France. Seguiremo con attenzione gli sviluppi delle sue condizioni nelle prossime ore.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com