MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Vuelta 2024, incerta la presenza di Vingegaard: ecco il motivo!


Nell’anno scorso, Vingegaard ha sorpreso il giorno in cui è salito sul podio di Parigi come campione del Tour de France per il secondo anno consecutivo, annunciando la sua partecipazione alla Vuelta. Questa mossa lo ha reso automaticamente il grande favorito per la corsa spagnola. Alla fine, non ha vinto, ma è stato determinante nell’esito della gara, con il team Jumbo, ora Visma, che ha occupato i primi tre posti con Kuss, lo stesso Jonas e Roglic. Poco dopo quest’ultimo ha abbandonato la squadra. Una Vuelta che ha segnato un prima e un dopo per gli olandesi.

Canale InBici Media Group

Per il 2024, Sepp Kuss, con il numero 1, parteciperà alla gara per difendere il titolo e sarà il principale punto di riferimento del team. Assente in questo Tour a causa del coronavirus nei giorni precedenti (avrebbe dovuto essere gregario di Vingegaard), e senza partecipare neanche al Giro, La Vuelta sarà la sua unica gara a tappe di tre settimane di questa stagione dopo aver vinto tutte e tre nel 2023… tutte con vittorie per il Jumbo (Giro con Roglic, Tour con Vingegaard e Vuelta con lo stesso Kuss). Per quanto riguarda la presenza di Vingegaard, al momento è tutto incerto.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

“Al momento è concentrato al 100% sul Tour, non pensa al futuro”, dicono da AS dal team, ma secondo quanto appreso da questo mezzo, al momento l’idea è che Jonas non sarà presente alla partenza da Lisbona il prossimo 17 agosto, e non per motivi puramente sportivi. Molto legato alla famiglia (nei primi giorni in Italia è stato accompagnato dalla moglie Trini Hansen e dalla figlia Frida), cerca sempre di trovare spazi nel calendario, anche se solo per pochi giorni, per tornare a casa e stare con i suoi cari.
Il 2024 sarà un anno speciale per il danese, che diventerà padre per la seconda volta, e si prevede che la nascita del bambino avvenga proprio durante le date di inizio e fine della Vuelta (dal 17 agosto all’8 settembre). Per questo motivo, la sua presenza alla Vuelta è molto incerta.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Tripoint
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com