MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Wout van Aert: ancora una caduta!


Come menzionato in precedenza da cyclinguptodate.com, è un momento davvero sfortunato per Wout van Aert, il corridore della squadra Visma | Lease a Bike. Ancora una volta, il giovane campione belga è stato vittima di una brutta caduta durante una tappa di gara. Questa volta, l’episodio è avvenuto nella seconda tappa della corsa, quando il corridore ha perso il controllo della sua bicicletta in una fase cruciale della frazione.

Canale InBici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Nonostante Wout van Aert non abbia riportato ferite gravi, la notte successiva non sarà stata certamente tranquilla. Infatti, durante la tappa 11, il corridore è finito nuovamente a terra in un momento delicato della corsa, ovvero all’avvicinarsi di una delle principali ascese della giornata.

Mentre il gruppo affrontava con frenesia il tratto finale che portava alla base del Col de Neronne, Visma era riuscita a posizionarsi in testa al plotone. Tuttavia, Wout van Aert, che guidava il gruppo, ha preso troppi rischi, salendo su un marciapiede e finendo rovinosamente a terra.

Per fortuna, sembra che il corridore belga sia riuscito ancora una volta a evitare danni significativi. Nonostante le due cadute in pochi giorni, Wout van Aert ha dimostrato di avere una grande forza d’animo e di saper affrontare con determinazione anche i momenti più difficili.

La sfortuna di Wout van Aert non sembra avere fine

Questa situazione, tuttavia, non può che preoccupare i tifosi e gli appassionati di ciclismo, che sperano di vedere il loro beniamino tornare presto a brillare come sa fare. Infatti, Wout van Aert è considerato uno dei corridori più talentuosi e promettenti del panorama internazionale, capace di vincere gare di ogni tipo, dalle classiche alle corse a tappe.

Nonostante i recenti contrattempi, è importante che Wout van Aert e il suo team mantengano la calma e la concentrazione, lavorando sodo per superare questo momento difficile e tornare a competere ai massimi livelli. Con il suo talento e la sua determinazione, il corridore belga ha tutte le carte in regola per riscattarsi e dimostrare ancora una volta il suo valore.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com