MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM: buone prestazioni in Francia


Un altro weekend di gare per il team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM che si porta in territorio francese per l’attesissima gara di coppa del mondo a Les Gets.

Canale InBici Media Group

Nella giornata di venerdi si è corso la gara di short track, un momento storico per il team in quanto Gioele Bertolini si aggiudica la possibilità di combattere ad armi pari per una posizione migliore in griglia di partenza nella gara di domenica.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Gioele sembra avere tutte le carte in regola per lottare per un un buon piazzamento nella gara sprint. Bertolini, un po’ arretrato in griglia, supera al via diversi atleti e inizia un ottimo recupero nel corso dei velocissimi giri chiudendo la sua prima gara di short track con la maglia del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM in ventunesima posizione.

Nella gara di domenica Andreas Vittone, Gioele Bertolini e Alessio Agostinelli sono i tre attori principali a portare le loro KTM SCARP EXONIC sul bellissimo circuito dell’Alta Savoia francese.

Gioele, ventunesimo in griglia di partenza, parte bene, nel corso dei giri perde qualche posizione, pagando lo scotto della gara di venerdi. Il “bullo” riesce comunque a gestirsi al meglio chiudendo in trentasettesima posizione. Andreas, molto più attardato in griglia è nella giornata perfetta, scavalca diversi atleti avversari e si porta a ridosso di Gioele superandolo. La sua rimonta non finisce, giro dopo giro scavalca ancora posizione chiudendo in ventottesima piazza segno di una condizione sempre in miglioramento.

Alessio Agostinelli paga dazio in partenza e rimane attardato, riesce comunque a gestire la gara sia fisicamente che mentalmente portando a casa una onorevole cinquantasettesima posizione.

La gara degli U23 vede invece Marco Betteo e Fabio Bassignana in selle alle loro KTM SCARP. Fabio scatta subito molto bene riuscendo a recuperare alcune posizioni già in partenza, la sua rimonta sembra inarrestabile e giro dopo giro riesce a sorpassare diversi atleti. Chiude la sua gara in venticinquesima posizione, primo tra gli italiani. Giornata decisamente complicata invece per il nostro promettente Marco Betteo che a causa di alcuni problemi fisici chiude in sessantaquattresima posizione tenendo fede all’impegno.

Giorgia Marchet si è invece cimentata in una granfondo, la Mionetto Trophy di Valdobbiadene. Nessun particolare problema per lei a portare a casa una meritatissima vittoria.

“Sono molto soddisfatto per questa gara a Les Gets. Un terreno molto insidioso a causa delle piogge che ci sono state. Le nostre KTM hanno come sempre superato ogni aspettativa ed anche in questa gara la scelta di una gomma performante Schwalbe è stata di cruciale importanza. E poi, spettacolo di Gioele che ha dato il meglio nella gara di short track arrivando ventunesimo. Complimenti a tutti i nostri atleti che danno sempre il meglio” questo quanto dichiara il direttore sportivo Enrico Rovelli.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com