MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, Trionfo di Chies D’Alpago: Gioele, Giorgia e Fabio leader


Gli Internazionali d’Italia Series si sono conclusi con un trionfo a Chies D’Alpago, dove i protagonisti Gioele Bertolini, Giorgia Marchet e Fabio Bassignana hanno consolidato il loro ruolo di leader del circuito.

Canale InBici Media Group

La giornata ha preso il via con la gara dedicata agli Junior, dove Ettore Fabbro si è distinto raggiungendo la terza posizione, mentre Federico Brafa ha avuto una giornata difficile, chiudendo in trentesima posizione. Successivamente è stata la volta di Giorgia Marchet, determinata a conquistare il titolo di leader del circuito. Con una prestazione solida, ha chiuso la gara in quarta posizione, confermandosi vincitrice del circuito “Internazionali d’Italia Series”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

L’ultima gara della giornata ha visto in azione Gioele Bertolini, Alessio Agostinelli, Marco Betteo e Fabio Bassignana. Gioele ha saputo gestire con abilità la foga degli atleti, chiudendo al terzo posto e confermando il suo titolo di leader. Tra gli Under 23, Marco Betteo ha dominato la categoria vincendo la tappa di Chies D’Alpago, mentre Fabio Bassignana si è aggiudicato il podio e la maglia di leader.

In conclusione, Chies D’Alpago ha visto trionfare i suoi campioni negli Internazionali d’Italia Series, confermando il loro status di leader del circuito internazionale. La giornata ha visto primeggiare Gioele Bertolini, Giorgia Marchet e Fabio Bassignana come protagonisti indiscussi del circuito.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com