MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

DOMANI A CESENATICO RIAPRE LO SPAZIO PANTANI


Domani riapre lo Spazio Pantani, il museo multimediale – allestito nell’ex magazzino merci della stazione ferroviaria di Cesenatico – dove sono esposti i cimeli del Pirata.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

In questi due mesi di chiusura forzata i genitori di Marco, papà Paolo e mamma Tonina, assieme alla nipote Serena Boschetti, hanno completamente rinnovato gli interni e portato tante novità negli allestimenti. Alcuni cimeli dopo quindici anni sono stati trasferiti altrove, mentre altri di grande importanza sono stati portati e verranno per la prima volta esposti al pubblico.

Serena Boschetti, nipote del campione, è soddisfatta del lavoro svolto e, in attesa di conoscere la data in cui si potrà disputare la Pantanissima (forse il 20 settembre) , la granfondo organizzata sempre dalla famiglia, crede in un rilancio in grande stile del museo: «Domani riapriremo lo Spazio Pantani con grande entusiasmo – anticipa in un’intervista a Il Resto del Carlino -.

Abbiamo rinnovato completamente la parte espositiva, sostituendo alcune parti e inserendone di nuove. Intendiamo dare un nuovo impulso e soprattutto valorizzare alcuni cimeli e ricordi del campione che sino ad ora non erano stati mai esposti. L’ allestimento e il percorso nuovo, rappresentano una delle parti più significative“.

Sino a giugno (compreso) lo Spazio Pantani sarà aperto al pubblico dal mercoledì al venerdì dalle 9 alle 13, il sabato e domenica dalle 15 alle 18. Il biglietto d’ ingresso costa 5 euro e l’ incasso va in beneficenza. Gli orari cambieranno per luglio e agosto (Info 0547-672886).

a cura di Mario Pugliese per iNBiCi magazine

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *