MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NOVITÀ… ELETTRIZZANTI, KTM MACINA


MACINA KAPOHO LT il marchio austriaco ha presentato due interessanti novità che si affidano ad un design moderno.

Macina Kapoho LT e Macina Lycan hanno in comune, oltre all’utilizzo di un motore Bosch CX, il design del telaio con batteria integrata. Macina Kapoho LT dispone di escursioni pari a 160 mm alla ruota anteriore e 148 mm alla ruota posteriore; mentre Macina Lycan ha un range di utilizzo centrato sul trail, in considerazione delle escursioni pari a 125 mm su entrambe le ruote.

Al primo sguardo, oltre al design integrato, si evidenzia l’utilizzo di ruote di standard diversi: anteriormente troviamo, infatti, una ruota da 29” mentre posteriormente abbiamo una 27,5+. Si tratta di una soluzione ibrida che assicura una guida più precisa all’avantreno e un maggior assorbimento delle asperità al posteriore.

Cinque le versioni disponibili della Kapoho: 271, 272, 273, 274 e 275. Le prime tre dispongono di una geometria più aggressiva che può contare su un angolo di sterzo inclinato di 66°, di una quota abbondante di carro posteriore (498 mm!) e valori di interasse e reach rispettivamente pari a 1221/402mm (M) e 1242/425mm (L).
MACINA GRAN: si tratta di una city bike di ultima generazione dotata di motore Bosch e batteria integrata, trasmissione 8G Nexus a 8 velocità nel mozzo posteriore, forcella con 40 mm di escursione, freni a disco, luci a LED, parafanghi e portapacchi di serie.
a cura di Roberto Diani Copyright © INBICI MAGAZINE
Foto di roberto diani

BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *