SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP

RULLI HI-TECH CON PREZZO LOW: ECCO I RICONDIZIONATI DI MAGNETIC DAYS


Il prezzo elevato è ovviamente uno dei principali ostacoli all’acquisto di un cicloergometro di fascia alta, di quelli interattivi e “smart”, indirizzati a chi sul “rullo” effettua sedute allenanti di livello evoluto, quasi professionale.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Per aggirare l’ostacolo la toscana Magnetic Days ha già da qualche stagione messo in campo una soluzione semplice ma quanto mai quanto geniale: i suoi sofisticati cicolotrainer interattivi come il Jarvis prevedono anche la possibilità di essere noleggiati.

In Casa Magnetic Days il noleggio va sempre di pari passo a “pacchetti” allenanti grazie ai quali gli utenti hanno un numero prefissato di lavori specifici da seguire sul rullo, assieme alla assistenza continua di un coach specializzato Magnetic Days, che verifica le modalità con cui sono stati eseguiti i vari lavori, monitora i progressi effettuati e di conseguenza rimodella il lavoro da fare sul cicloergometro.

Interessante no? E non finisce qui: da oggi l’offerta di Magnetic Days si fa ancora più interessante, visto che l’azienda di Arezzo ha aggiunto la possibilità di acquisto di ciclotrainer ricondizionati, che consentono di risparmiare non poco, ma con tutta la qualità e la garanzia di precisione che caratterizza i prodotti “nuovi di pacco” usciti dalle officine artigiane di Foiano della Chiana.

Tutti gli articoli ricondizionati di Magnetic Days sono sottoposti a un attento processo di ricondizionamento, e prima di essere messi sul mercato superano gli stessi test funzionali dei prodotti nuovi della MD.

Qualche esempio? Il collaudatissimo Jarvis, che assieme al pacchetto allenante è sul mercato al prezzo “importante” di 2.150 euro, si può portare a casa a circa 1000 euro se si sceglie l’opzione “ricondizionato”.

Inoltre, nella sezione “ricondizionato” ci sono anche altri articoli, che Magnetic Days aggiorna continuamente in base alla disponibilità, su questa pagina dedicata, dove è possibile risalire anche alla data di fabbricazione del prodotto che si andrà ad acquistare.

Tutti quanti gli articoli ricondizionati sono inoltre garantiti per un anno.

Ulteriori informazioni: Magnetic Days

a cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *