SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > G News > TORNA LA PROSECCO CYCLING, STEFANI: “UN EVENTO UNICO E INIMITABILE NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID”
participants attends the Prosecco Cycling 2018 on September 9, 2018 in Valdobbiadene near Montebelluna, Italy.

TORNA LA PROSECCO CYCLING, STEFANI: “UN EVENTO UNICO E INIMITABILE NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID”


Il 27 settembre andrà in scena la Prosecco Cycling, un appuntamento immancabile per appassionati e amatori. Si pedala in Veneto tra le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità, sulle stesse strade che saranno teatro della cronometro del prossimo Giro d’Italia.

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Una giornata di grande ciclismo, all’insegna del divertimento e del fascino di paesaggi unici, da vivere in tutta sicurezza grazie all’applicazione di un protocollo anti-Covid studiato per l’occasione.  

“Ci sono state delle difficoltà nell’organizzazione – dichiara Massimo Stefani, Mr.Prosecco Cycling -. E’ stata necessaria tanta buona volontà, ma riusciremo a realizzare l’evento nel rispetto delle norme previste. Pensiamo di avere un debito di riconoscimento verso i nostri prestigiosissimi sponsor e partner, verso il territorio che ci ospita e nei confronti tanti partecipanti che arrivano da ogni parte del mondo per partecipare all’unica e inimitabile Prosecco Cycling”.



Inevitabili le difficoltà in un periodo storico insolito che ha portato tutti a rivedere le proprie consuetudini. “Dovevamo avere delle accortezze, anche perché stiamo andando verso il sold-out degli iscritti – spiega Stefani – Per questo abbiamo realizzato un protocollo anti-Covid che prevede distanziamento interpersonale, utilizzo della mascherina in ogni fase dell’evento (corsa esclusa ndr) e costante igienizzazione delle mani, oltre a tutta una serie di accorgimenti, dalla gestione dei ristori alla consegna della medaglia, dalle premiazioni all’utilizzo di docce e servizi, che permetteranno di vivere la Prosecco Cycling in assoluta serenità e sicurezza, assaporando ogni momento di un evento unico e inimitabile”.


Ad arricchire ulteriormente questa edizione della Prosecco Cycling sarà l’imminente passaggio del Giro d’Italia. Sabato 17 ottobre, nel cuore delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, si disputerà una tappa a cronometro che, verosimilmente, sarà fondamentale nella corsa alla maglia rosa. “Si pedalerà sulle stesse strade della Prosecco Cycling, con arrivo a Valdobbiadene”, conclude Stefani.   

a cura di Luca Pellegrini per iNBiCi Magazine

ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *