SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > UNDER23. ZALF: LANDI E MESSIERI COMPLETANO LA ROSA 2019

UNDER23. ZALF: LANDI E MESSIERI COMPLETANO LA ROSA 2019

La Zalf Euromobil Désirée Fior 2019 che si riunirà quest’oggi a Castelfranco Veneto (Tv) per il primo briefing della nuova stagione sarà una rosa al gran completo e desiderosa di ben figurare.

Gli ultimi due innesti che vanno a completare il quadro disegnato dal team manager Luciano Rui e dal DS Gianni Faresin per la stagione 2019 sono i bolognesi Marco Landi e Francesco Messieri. Due atleti classe 1996 che avranno il compito di rinforzare e infondere esperienza al gruppo di giovani talenti su cui la dirigenza trevigiana ha deciso di scommettere.

“Per il 2019 avremo a disposizione una formazione con un’età media molto bassa e per questo vi era la necessità di inserire alcuni elementi di esperienza in grado di fare da punti di riferimento in gara ed in allenamento” ha sottolineato il team manager Luciano Rui. “Landi e Messieri è quanto di meglio potevamo chiedere per questo ruolo: sono due ragazzi seri e con le idee molto chiare. In gara sanno sempre essere protagonisti e molto spesso li abbiamo visti grandi protagonisti senza paura di andare all’attacco. Saranno loro i “registi” della squadra targata 2019.”

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Marco Landi, bolognese di Pianoro, classe 1996, è un passista scalatore che nella stagione appena conclusa ha vestito anche la maglia verde al Giro d’Italia U23. E’ un prezioso uomo squadra la cui carriera è stata rallentata da un grave incidente che lo ha tenuto lontano dalle gare nella primavera del 2017: nonostante questo, tra gli Under 23, ha ottenuto numerosi piazzamenti di prestigio.

Francesco Messieri, di Bologna, classe 1996, è un passista capace di fare la differenza anche sui percorsi misti. Tra gli Under 23 ha ottenuto un successo (Castelnuovo Scrivia) e numerosi piazzamenti; le sue caratteristiche gli consentono di essere tra i migliori anche nelle cronometro individuali.

Con questi ultimi due innesti la rosa 2019 della Zalf Euromobil Désirée Fior si può quindi considerare completa; a comporla saranno i nuovi arrivati: Kevin Bonaldo, Alex Tolio, Marco Frigo, Marco Landi, Francesco Messieri, Marco Negrente, Riccardo Verza ed Enrico Zanoncello.

E i riconfermati: Pasquale Abenante, Aldo Caiati, Edoardo Faresin, Edoardo Ferri, Gregorio Ferri, Leonardo Marchiori, Andrea Pietrobon e Matteo Zurlo.

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

FOCUS SUL PRODOTTO: PROLOGO DIMENSION CPC

Design rivoluzionario ed ergonomico, è la soluzione ottimale per i ciclisti che ricercano il massimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *