MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Scott Racing Team - 2021 - Isola D'Elba - Photo @6stili - www.luigisestili.com

RINALDONI E PRÀ SONO I DUE NUOVI GIOVANI RIDER DELLO SCOTT RACING TEAM


Lo SCOTT Racing Team presenta le nuove leve che correranno nell’ XCO.

Lo SCOTT Racing Team XCO si prepara alla stagione 2023  presentando i suoi due nuovi corridori che correranno a fianco di Filippo Musso, Matteo Siffredi, Marika Celestino e Giulia Challancin. Dopo una lunga attesa possiamo finalmente ufficializzare che Giulia Rinaldoni e Ettore Prà indosseranno i colori SCOTT  per la next season. La parte tecnica sarà nuovamente coordinata da Sergio Musso e Ernestino Siffredi che accompagna giorno per giorno i ragazzi in questa splendida avventura sportiva.

GIULIA RINALDONI L’atleta della Polisportiva Morrovallese approda allo SCOTT Racing Team dopo un 2022 da incorniciare grazie a i tre titoli italiani conquistati nell’eliminator, short track e nella prova individuale. 

“Sono molto felice di questa nuova opportunità. Nella nuova racing season cercherò di dare il meglio e di togliermi tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare e di dare il massimo.”

Giulia Rinaldoni 

ETTORE PRÀ 
Il giovane veronese cresciuto nelle fila dell’Hellas Monteforte dopo una serie di stagioni brillanti nel mondo della Mountain Bike e del ciclocross debutta ufficialmente nello SCOTT Racing Team. Le sue principali caratteristiche? Grinta, determinazione e tanta voglia di imparare.

“Si avvera un sogno sportivo. E’ da quando sono piccolo che sogno di poter saltare in sella ad una SCOTT e correre in un team ufficiale, proprio come il mio idolo Nino Schurter. Lo SCOTT Racing Team è una grande opportunità e farò del mio meglio per lasciare il segno.”

Ettore Prà 

Il 2023 è un anno di grandi cambiamenti per il teamafferma Ivano Camozzi presidente dello SCOTT Racing Team – “I ragazzi della divisione XCO sono una grande risorsa. Grazie a loro impariamo molte cose  e soprattutto ci sentiamo partecipi di un progetto etico sportivo che punta ai massimi livelli. Con il progetto XCO ci differenziamo delle marathon e ci auspichiamo di raggiungere grandi risultati nella racing season 2023 “

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *