Andrin Beeli affiancherà De Cosmo, Siffredi e Trincheri nella racing season 2024.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Andrin Beeli, arriva da Sagogn un comune svizzero di 751 abitanti del Canton Grigioni, nella regione Surselva, a pochi chilometri dal paese natale del campionissimo Nino Schurter. Nato e cresciuto a pane e bicicletta, Andrin, dopo essersi affermato a livello nazionale nel mondo dell’XCO, dal 2022 ha cambiato disciplina approdando alle marathon. Lo svizzero, classe 1995, predilige le lunghe distanze e le salite impegnative. Lo scorso anno si è fatto notare in alcuni appuntamenti internazionali agguantando piazzamenti e Top Ten di livello (P10 Hero, P10 Capoliveri e P14 Absa Cape Epic GC), risultati che hanno portato lo SCOTT Racing Team ad investire sull’atleta
Andrin Beeli – Rider SCOTT Racing Team – “Sono entusiasta. Lo SCOTT Racing team è una squadra con una grande tradizione nella MTB marathon. Già dai primi contatti con lo staff mi sono sentito subito a mio agio condividendo al 100% la filosofia e l’approccio alle corse. Questa sarà per me una nuova avventura e guardo la nuova stagione con fiducia e fame di risultati. Non vedo l’ora di trovarmi al fianco dei miei nuovi compagni di squadra e di attaccare il numero per lo SCOTT Racing Team!“
Ivano Camozzi Presidente SCOTT Racing Team – “Siamo felici che Andrin sia approdato in SCOTT. E’ sicuramente un rider che può ancora migliorare e offrire al team un valido contributo anche nelle corse a tappe. Ha già partecipato due volte alla Cape Epic e alla Swiss Epic ed ha potenzialità interessanti. Potrebbe essere la sorpresa per la prossima stagione”
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata