Lo SCOTT Racing Team presenta le nuove leve che correranno nell’ XCO.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Lo SCOTT Racing Team XCO si prepara alla stagione 2023 presentando i suoi due nuovi corridori che correranno a fianco di Filippo Musso, Matteo Siffredi, Marika Celestino e Giulia Challancin. Dopo una lunga attesa possiamo finalmente ufficializzare che Giulia Rinaldoni e Ettore Prà indosseranno i colori SCOTT per la next season. La parte tecnica sarà nuovamente coordinata da Sergio Musso e Ernestino Siffredi che accompagna giorno per giorno i ragazzi in questa splendida avventura sportiva.
GIULIA RINALDONI L’atleta della Polisportiva Morrovallese approda allo SCOTT Racing Team dopo un 2022 da incorniciare grazie a i tre titoli italiani conquistati nell’eliminator, short track e nella prova individuale.
“Sono molto felice di questa nuova opportunità. Nella nuova racing season cercherò di dare il meglio e di togliermi tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare e di dare il massimo.”
ETTORE PRÀ
Il giovane veronese cresciuto nelle fila dell’Hellas Monteforte dopo una serie di stagioni brillanti nel mondo della Mountain Bike e del ciclocross debutta ufficialmente nello SCOTT Racing Team. Le sue principali caratteristiche? Grinta, determinazione e tanta voglia di imparare.
“Si avvera un sogno sportivo. E’ da quando sono piccolo che sogno di poter saltare in sella ad una SCOTT e correre in un team ufficiale, proprio come il mio idolo Nino Schurter. Lo SCOTT Racing Team è una grande opportunità e farò del mio meglio per lasciare il segno.”
“Il 2023 è un anno di grandi cambiamenti per il team – afferma Ivano Camozzi presidente dello SCOTT Racing Team – “I ragazzi della divisione XCO sono una grande risorsa. Grazie a loro impariamo molte cose e soprattutto ci sentiamo partecipi di un progetto etico sportivo che punta ai massimi livelli. Con il progetto XCO ci differenziamo delle marathon e ci auspichiamo di raggiungere grandi risultati nella racing season 2023 “
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata