MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

EOLO-KOMETA 2023: GAVAZZI, FANCELLU, LONARDI E SEVILLA: UN ALTRO ANNO INSIEME


“Un altro anno”: e in questa frase semplice c’è dentro tantissimo. C’è il desiderio reciproco di continuare, ancora un po’, sulla stessa strada. C’è la voglia di crescere insieme, andando a caccia di una vittoria. C’è l’amore per una maglia, quella della EOLO-KOMETA, che Francesco Gavazzi, Alessandro Fancellu, Giovanni Lonardi e Diego Sevilla vestiranno anche per la prossima stagione.

Scegliersi è importante, nella vita come nello sport: scegliersi ogni giorno, decidere di scegliersi ancora, è la chiave per un futuro di successo. Ecco perché è giusto salutare questi rinnovi con la parola più bella: benvenuti. Perché c’è una storia nuova, ancora tutta da scrivere.



Francesco Gavazzi: “Sono molto contento. Ho deciso di fare un altro anno perché continua a piacermi il gruppo che si è creato in squadra e il progetto che ho sposato, fisicamente mi sento bene e so di poter fare un altro anno buono, mi piacerebbe togliermi qualche soddisfazione. Credo di poter aiutare tanto i miei compagni con la mia esperienza, e la voglia di fare questa vita è forte come era dieci anni fa. Sarà l’ultimo anno, ma sono entusiasta: c’è una squadra giovane e ho voglia di aiutare un po’ questi ragazzi. Certo, mi piacerebbe chiudere la carriera con un colpaccio nell’ultimo anno…chissà”.

Alessandro Fancellu: “In questa squadra mi sono sempre trovato bene, in questa squadra sono cresciuto e ho imparato tantissimo, ma soprattutto questa squadra mi è stata vicina nei tanti momenti difficili che ho passato in questi ultimi tempi. Questa riconferma mi riempie di orgoglio, ma soprattutto mi stimola a ripagare con il lavoro e i risultati tutta la fiducia della squadra. Farò di tutto”.

Classica Comunitat Valenciana 1969 – Gran Premi Valencia 2022 – 38° Edizione – La Nucia – Valencia 175km – 23/01/2022 – Giovanni Lonardi (ITA – EOLO – Kometa) – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency

Giovanni Lonardi: “Qui mi sono trovato bene fin da subito, mi è piaciuta fin dal primo momento l’impostazione del lavoro e si è creato un bellissimo rapporto con i compagni e con tutto lo staff: è logico che sia felicissimo di continuare questo percorso, questo progetto. In questa stagione sono partito benissimo con la vittoria a Valencia, poi non ho trovato continuità ed è proprio su questo che dovrò lavorare in vista della prossima stagione. L’ambiente per poterlo fare è ideale”.

Diego Sevilla: “Per me è un piacere enorme continuare qui per un altro anno. Corro per questa squadra da tantissimi anni, ho iniziato qui con le categorie giovanili e da qui non me ne sono più andato… e la verità è che per me è difficile pensare di essere in un’altra squadra che non sia questa. Ho voglia di togliermi delle soddisfazioni, per me e per i miei compagni: e farò di tutto per onorare questa maglia”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *