MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

GRANFONDO STELVIO SANTINI 2023, AL VIA LE ISCRIZIONI 


L’undicesima edizione della Granfondo Stelvio Santini si terrà domenica 4 giugno 2023, come ogni anno offrirà ad appassionati di tutto il mondo la possibilità di affrontare in sella alla propria bici uno dei tre percorsi che porterà a un unico traguardo: il Passo dello Stelvio. Le iscrizioni si aprono il 31 ottobre 2022 e per l’occasione arriverà il nuovo sito.

Giunta all’undicesima edizione, la Granfondo Stelvio Santini si è affermata negli anni come uno degli eventi più attesi nel calendario delle competizioni di ciclismo su strada per gli amatori.

Anche al prossimo appuntamento, in programma il 4 giugno 2023, Bormio si riempirà di migliaia di ciclisti da tutto il mondo che condividono l’obiettivo di sfidare uno dei mostri sacri del grande ciclismo, lo Stelvio.

Le iscrizioni apriranno lunedì 31 ottobre sul sito granfondostelviosantini.com e da questa data sarà possibile assicurarsi un pettorale per la competizione.

Per segnare l’entrata ufficiale nel secondo decennio della manifestazione, il sito della granfondo ha rinnovato la sua grafica: il nuovo look darà il benvenuto a tutti coloro che si iscriveranno all’edizione del 2023, ma anche a chi vorrà rivivere le emozioni delle edizioni passate, grazie a una ampia gallery fotografica. Ovviamente saranno presenti anche tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alla undicesima edizione.

Il format di gara rimane quello noto: gli iscritti potranno scegliere uno dei tre percorsi di gara con tre diverse lunghezze e dislivelli. Dal percorso lungo di 160 chilometri e 4.450 metri di dislivello attraverso Teglio e Mortirolo, al percorso medio di 139 chilometri e 3.110 metri di dislivello con l’ascesa di Teglio oppure quello corto da 60 chilometri e 1.950 metri di dislivello con la sola salita allo Stelvio.

Novità assoluta sarà invece l’apertura del solo percorso corto alle e-bike! Tutti i dettagli su come partecipare saranno sul sito in una sezione apposita e sul regolamento della manifestazione.

Riconfermata la variante introdotta l’anno scorso al percorso lungo, che, nonostante i dislivelli con picchi del 15%, è stata molto apprezzata dagli iscritti, grazie all’incredibile vista che ha saputo offrire.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *