MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GRANFONDO STELVIO SANTINI: OCCHIO ALLE PROMOZIONI 2023


Mancano tre mesi al via dell’undicesima edizione della Granfondo Stelvio Santini, in programma il 4 giugno 2023 a Bormio. Le iscrizioni sono aperte con promozioni in occasione della Giornata Internazionale della Donna e iniziative che coinvolgeranno gli ambassador del brand.

Canale InBici Media Group

È una classica monumento del ciclismo amatoriale italiano, e come tale è sempre carica di attesa nei mesi che la precedono. E così verso l’appuntamento con la Granfondo Stelvio Santini fissato per il prossimo 4 giugno, migliaia di amatori da tutto il mondo si stanno allenando per conquistare una, due o tre delle salite che hanno fatto la storia del ciclismo.

Photocredit Granfondo Stelvio Santini_@mirrormedia.art

Per rendere ancor più attrattiva la partecipazione alla manifestazione anche ad un gruppo di solito poco rappresentato, l’organizzazione ha avviato una promozione tutta in chiave femminile: in occasione della Giornata Internazionale della Donna la Granfondo Stelvio Santini estende la tariffa Early Bird, che prevede la quota di partecipazione di 90 euro, fino all’8 marzo per tutte le donne che decideranno di iscriversi entro tale data. Al termine dell’offerta, sarà comunque possibile per tutti iscriversi alla Granfondo Stelvio Santini a prezzo agevolato, grazie ai codici sconto degli ambassador Santini presenti alla manifestazione che condivideranno sui loro social.

Alla partenza saranno infatti presenti il triatleta Giulio Molinari, gli ex professionisti su strada Alessandro Vanotti e Joaquim “Purito” Rodriguez, la triatleta olimpica danese Helle Frederiksen, la bike-influencer tedesca Marta Swiatlon, la nutrizionista sportiva Elena Casiraghi e il ciclista endurance James Golding. A questa lista, si aggiungeranno anche alcuni atleti del Team Trek Segafredo e del Team Colpack Ballan CSB, le cui divise ufficiali sono firmate Santini.

Per maggiori informazioni e scoprire i codici sconto, seguite le pagine social di Santini e degli ambassador. Le iscrizioni alla manifestazione sono aperte sul sito granfondostelviosantini.com fino all’esaurimento dei posti disponibili, e chiuderanno il 30 aprile 2023.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *