MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Filippo Ganna (ITA - INEOS Grenadiers) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

TOUR DE FRANCE 2022, FILIPPO GANNA: “HO SOFFERTO IL CALDO, PEDERSEN AVEVA UNA GRAN GAMBA”


Una tappa ideale per le sue caratteristiche e, sin dalla partenza, ha provato ad andare all’attacco. Il colpo di pedale di Filippo Ganna non è quello dei giorni migliori, ma il piemontese al Tour de France 2022 sta lavorando per cercare una condizione più che discreta che possa portarlo ad un successo.

Oggi il campione del mondo a cronometro ha centrato la fuga giusta, ma sul finale è rimasto tagliato fuori dalla lotta per la vittoria: Mads Pedersen scatenato ha fatto il vuoto, con Pippo solo sesto.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 13th stage Bourg d’Oisans – Saint Etienne 193 km – 15/07/2022 – Filippo Ganna (ITA – INEOS Grenadiers) – photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2022

Le parole dell’azzurro a fine gara: “Dopo la grande vittoria ieri di Tom (Pidcock, ndr) volevamo andare in fuga e provarci di nuovo, provare qualcosa di bello. Nel finale Pedersen ha anticipato e io non ero brillante come all’inizio. Ho sofferto il caldo e ho perso molto sale, come si poteva vedere sulla maglietta”.

Prosegue: “Oggi Pedersen aveva la gamba dei giorni migliori. È stato veramente forte e complimenti a lui. È partito quando io avevo una mano in tasca per un gel, ma anche se non la avessi avuta in tasca non so se sarei riuscito a seguirlo“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.