MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Il cartellino giallo anche nel ciclismo


La sicurezza dei ciclisti è al centro dell’attenzione con le nuove regole annunciate dalla UCI per migliorare la protezione durante le corse.

Canale InBici Media Group

Le modifiche includono l’introduzione di un sistema di un “cartellino giallo” per sanzionare comportamenti rischiosi durante le gare. Queste innovazioni mirano a dissuadere comportamenti pericolosi e a rendere tutti i partecipanti più responsabili per garantire una competizione sicura.

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Il periodo di prova del sistema del cartellino giallo apermetterà di valutare l’efficacia delle nuove regole prima della piena implementazione.

La UCI si impegna a promuovere la sicurezza dei ciclisti attraverso SafeR, una struttura dedicata alla sicurezza nel ciclismo su strada. Il presidente della UCI, David Lappartient, sottolinea l’importanza di queste misure per garantire uno sport più sicuro per tutti i partecipanti.

Christian Prudhomme, direttore del Tour de France, condivide la visione di SafeR come strumento per migliorare la sicurezza nel ciclismo professionistico. Le nuove iniziative dimostrano l’impegno a evolvere le regole per affrontare le sfide emergenti nel mondo del ciclismo.

La collaborazione tra le varie parti coinvolte nel ciclismo è fondamentale per garantire un ambiente sicuro per gli atleti.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Caserta Race Tour
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com