MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

La prima volta del Tour de France a Barcelona


È stato ufficializzato da Barcellona che nel 2026 sarà la sede di partenza del Tour de France, un evento atteso da tempo che segna un momento significativo per la città catalana. Le trattative e i preparativi per ospitare questo prestigioso evento ciclistico sono stati un lungo percorso, con contatti che risalgono a diversi anni fa.

Canale InBici Media Group

La presenza del direttore del Tour de France, Christian Prudhomme, alla Volta a Catalunya 2022 è stata un segno premonitore dell’arrivo imminente del Tour a Barcellona. La Grande Boucle, come viene affettuosamente chiamato il Tour de France, ha una storia ricca che si intreccia con diverse città europee, inclusa Barcellona che, pur avendo fatto parte del percorso in passato, ospiterà la partenza per la prima volta.

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Il ritorno del Tour in Spagna è un evento atteso con grande entusiasmo, soprattutto considerando il legame storico che la città di Barcellona ha con lo sport e la cultura ciclistica. Il 2026 si prospetta come un anno significativo per Barcellona, non solo per l’arrivo del Tour de Francia, ma anche per la possibile conclusione dei lavori alla Sagrada Familia, simbolo della città progettato da Antoni Gaudí.

Barcellona si prepara a essere il centro delle attenzioni nel mondo ciclistico, con la certezza di una partenza indimenticabile che si aggiungerà alla sua ricca storia sportiva e culturale.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Tripoint
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com