MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

le elezioni europee in Francia potrebbero influenzare il Tour de France


Questo weekend si sono tenute le elezioni per il Parlamento europeo in tutta Europa. Mentre di solito non hanno grandi conseguenze sulla politica interna dei paesi, non è stato così in Francia. Il presidente Emmanuel Macron ha sciolto il parlamento, e ciò potrebbe avere grandi conseguenze sul Tour de France.

Canale InBici Media Group

Domenica sera sono stati annunciati i risultati delle elezioni, e in Francia il partito RN di Marine Le Pen è riuscito a vincere con il 31% dei voti – un numero schiacciante rispetto al 14% del partito Renaissance di Macron, che ha guidato una coalizione.

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Macron ha sciolto il parlamento e ha indetto nuove elezioni che si terranno molto presto – entro il prossimo mese. Un turno si terrà il 30 giugno e il secondo il 7 luglio, entrambe di domenica. Mentre il Tour de France, che inizia il 29 giugno, sarà ancora in Italia per il primo turno… ma non per il secondo.


Come riportato da cyclinguptodate.com, il 7 giugno coincide con la tappa 9 che inizia e finisce nella città di Troyes. Le elezioni nazionali richiederanno un enorme sforzo da parte della polizia e della sicurezza del paese per garantire che tutto si svolga nel modo più fluido e sicuro possibile.

Coincidentalmente, nelle corse ciclistiche – e specialmente in eventi come il Tour de France – c’è la necessità di una grande quantità di polizia e sicurezza per garantire che il gruppo, il convoglio della gara e gli spettatori rimangano al sicuro.

Non è ancora noto, ma c’è la piccola minaccia che il Tour possa essere molto influenzato dagli avvenimenti della situazione politica attuale del paese – e gli organizzatori della gara stanno aspettando una chiarificazione. La tappa 9 del Tour è stata molto attesa a causa dei suoi numerosi settori sterrati.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com