MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Lotta al podio tra Thomas, Martínez, O’Connor e Bardet


Il terzo classificato Dani Martínez ha la giusta aggressività per sfidare Thomas nelle ultime tappe di montagna. Il colombiano è arrivato alla Bora-Hansgrohe questo inverno cercando la leadership nella classifica generale, solo per scoprire successivamente che il neo-firmato Roglič sarebbe stato un altro ostacolo insieme a Jai Hindley, Alexander Vlasov e Lennard Kämna. Martínez non è mai stato in lizza per un podio in un grande giro. Un terzo posto cambierebbe la sua carriera e aumenterebbe il suo profilo nella sua futura super squadra Red Bull. Dal punto di vista dei suoi fan, speriamo che Martínez attacchi per il secondo posto piuttosto che difendere il terzo.

Canale InBici Media Group

Le poste in gioco sono altrettanto alte per Ben O’Connor. Il quarto posto dell’australiano al Tour de France 2021 sembra molto più lontano di tre anni fa, dopo una serie di delusioni nei grandi giri. Decathlon Ag2r La Mondiale ha la squadra più incentrata sugli scalatori del gruppo. La terza settimana sarà un terreno di gioco perfetto per O’Connor e la sua rinascente squadra francese. Per loro, il quarto posto non sarà sufficiente.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

E Romain Bardet è diventato l’uomo sorpresa della terza settimana? Il francese è diventato un fuoco d’artificio nel gruppo della classifica generale questo weekend dopo essere rimasto coperto nella prima settimana del Giro. Il quarto posto di domenica dopo il suo quasi successo sulla Bocca della Selva la scorsa settimana ha mostrato che Bardet ha portato le sue gambe da scalatore in Italia.

“Ho detto sabato che oggi iniziava un nuovo Giro per noi,” ha detto Bardet dopo la quindicesima tappa di domenica. “I ragazzi hanno corso davvero bene per supportarmi durante tutta la giornata, ho sempre avuto qualcuno con me e sono stati lì fino all’ultima salita principale. Sono felice di essere lì in alto e di sentirmi bene, quindi continueremo a lottare e provare nell’ultima settimana.” Certo, Bardet è a quattro minuti dal terzo posto. Ma la sua traiettoria dovrebbe far riflettere Thomas, Martínez e O’Connor in questa ultima settimana del Giro d’Italia.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com