MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo @ Ufficio stampa Team Technipes #inEmiliaRomagna

Team Technipes #inEmiliaRomagna agli Italiani Elite 2024


Gli Elite del Team Technipes #inEmiliaRomagna parteciperà alla gara di Firenze, partendo alle 11.45 e con l’arrivo previsto a Sesto Fiorentino dopo 230 km.

Canale InBici Media Group

Andrea Innocenti, Nicolò Garibbo e Luca Cavallo gareggeranno per la formazione emiliano-romagnola, cercando di mettersi in evidenza tra i professionisti italiani più forti. La startlist è di alto livello, con corridori delle formazioni World Tour e Professional pronti a competere per ereditare la maglia tricolore del campione uscente, Simone Velasco.

BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour

Il Team Technipes #inEmiliaRomagna sta vivendo un buon momento, con Niccolò Garibbo che ha ottenuto un primo e un secondo posto nelle ultime uscite al Gp Città di Empoli e al Giro del Montalbano. Anche Luca Cavallo ha ottenuto ottimi risultati tra Empoli e Bacchereto, favorendo le prestazioni di Garibbo e chiudendo al 5° e al 9° posto.

Nel frattempo, a Trissino (Vi), si terrà il Campionato italiano Under 23 su una distanza di 166,7 chilometri, dove i migliori U23 italiani si sfideranno su un percorso impegnativo che sembra favorire gli scalatori o gli atleti completi ed esplosivi.

Il Team Technipes #inEmiliaRomagna sarà rappresentato in questa gara da Tommaso Alunni, Pietro Dapporto, Filippo Omati, Andrea Sergiampietri e Nicholas Scarpelli a partire dalle ore 13.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com