MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

Ultracycling: quando il rischio viene dalle spalle!


L’Ultracycling è una disciplina ciclistica ad alto rischio, come dimostrato durante l’evento Race Across The West negli Stati Uniti. Durante la gara, un incidente causato dalla propria Crew ha coinvolto l’ultracycler italiano Giovanni Prosperi.

Canale InBici Media Group

Giovanni, residente in Ohio, era prossimo al traguardo di Durango quando è stato coinvolto nell’incidente notturno. Purtroppo, un componente alla guida ha avuto un colpo di sonno che ha causato l’urto contro il corridore in strada che si trovava a pochi metri davanti, durante un turno di guida al seguito in piena notte. Nonostante le lesioni al gomito e alla coscia, ha continuato la gara, classificandosi al terzo posto.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Il percorso di 1388 km (dalla California al Colorado ) ha visto Prosperi affrontare gli ultimi 60 miglia con determinazione, nonostante i danni subiti alla sua bici e al suo corpo. La sua tenacia e coraggio lo hanno portato alla meritata posizione sul podio.

Questo incidente ha evidenziato i rischi e le sfide dell’Ultracycling, sottolineando l’importanza della resilienza e della determinazione degli atleti di fronte alle avversità.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com