GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Saint Etienne 193 km - 15/07/2022 - Peter Sagan (SVK - Totalenergies) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

PETER SAGAN: “VOGLIO VINCERE LA SANREMO, ALLORA LA MIA CARRIERA SARÀ COMPLETAMENTE RIUSCITA”


Peter Sagan si proietta verso il 2023. Il corridore slovacco, che farà il suo esordio fra qualche giorno alla Vuelta a San Juan, ha messo nel mirino un obiettivo: la Milano-Sanremo.

A tal proposito, mentre si trova in preparazione al caldo del Sudamerica, intervistato dalla testata transalpina Ouest France, si è così espresso proprio sulla “Classica di Primavera”: “Voglio vincerla  È quella che mi manca per dire che la mia carriera è completamente riuscita. È una corsa che mi sfugge da troppo tempo. Si tratta di una corsa facile, ma molto difficile da vincere”.

Tour de Suisse 2022 – 85th Edition – 3rd stage Aesch – Grenchen 176.9 km – 14/06/2022 – 14/06/2022 – Peter Sagan (SVK – Totalenergies) – photo Vincent Kalut/PN/SprintCyclingAgency©2022

Il corridore della TotalEnergies è carico: “Questa stagione sarà sicuramente migliore di quella del 2022 (dove ha avuto un covid che lo ha fortemente debilitato, ndr). Ora va tutto bene, mi alleno da ottobre senza alcun problema. Penso che sarà una buona annata”.

Peter Sagan, in carriera, ha vinto tre volte il Campionato del Mondo (2015, 2016, 2017), mentre il suo palmares per quanto riguarda le “Classiche” annovera una vittoria al Giro delle Fiandre (2016) e una alla Parigi-Roubaix (2018).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *