GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Kuurne - Bruxelles - Kuurne 2023 - 75a Edizione Kuurne - Kuurne 193,1 km - 26/02/2023 - Tiesj Benoot (BEL - Jumbo - Visma) - foto Nico Vereecken/PN/SprintCyclingAgency©2023

TIESJ BENOOT DOPO LA VITTORIA ALLA KUURNE-BRUXELLES-KUURNE: “MI GODO QUESTO SUCCESSO, GRAN LAVORO DI SQUADRA”


La Jumbo-Visma continua a lasciare il proprio segno nelle corse di questo inizio di stagione: un perfetto lavoro di squadra, con una strategia impeccabile, ha permesso al belga Tiesj Benoot di conquistare il successo nella Kuurne-Bruxelles-Kuurne di oggi. Considerando, inoltre, la seconda posizione del connazionale nonché compagno di squadra Nathan Van Hooydonck, si percepisce ulteriormente la straordinarietà della prestazione offerta quest’oggi dalla Jumbo-Visma.

Kuurne – Bruxelles – Kuurne 2023 – 75a Edizione Kuurne – Kuurne 193,1 km – 26/02/2023 – Tiesj Benoot (BEL – Jumbo – Visma) – foto Nico Vereecken/PN/SprintCyclingAgency©2023

Di seguito, le dichiarazioni del belga rilasciate alla stampa al termine della gara odierna: “Devo dire che è davvero bello vincere una corsa come questa, grande prestazione di squadra che ha dato i suoi frutti. Edoardo Affini e Per Strand Hagenes hanno aperto la corsa da lontano e mentre gli altri eravano in difficoltà noi eravamo rilassati a ruota“.

Prosegue Benoot: “Abbiamo una squadra molto forte per le prossime gare, settimana prossima c’è un altro grande obiettivo come la Strade Bianche. Per ora, in ogni caso, mi godo questo successo: non succede spesso, quindi è giusto goderselo quando succede e sono queste le mie intenzioni“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO - MAXXIS MARZO BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS JARVIS 2023 MARZO BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *