MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Andrea Vendrame (ITA - AG2R Citroen Team) - foto Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©

ANDREA VENDRAME: “NONOSTANTE I DOLORI SI VA AVANTI”


Non molla affatto, seppur reduce da una brutta caduta sul traguardo nella tappa di ieri a Salerno, il trevigiano della AG2R – Citroen. Oggi Andrea Vendrame è ripartito per correre la Napoli – Napoli vinta da Mads Pedersen ed è riuscito a completarla. Domani è atteso da una faticosa tappa di alta montagna che porterà la Carovana Rosa da Capua al Gran Sasso d’Italia.

Canale InBici Media Group

Giro d’Italia 2023 – 106th Edition – 5th stage Atripalda – Salerno 171 km – 10/05/2023 – Andrea Vendrame (ITA – AG2R Citroen Team) – Mirco Maestri (ITA – EOLO – Kometa) – Crash – photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2023

A colloquio con la nostra inviata Tina Ruggeri, Andrea ha detto: “Al momento sono sotto controllo medico, ma sono riuscito a finire la frazione napoletana. Il dubbio maggiore riguardava la notte, ma per fortuna è andata bene così insieme alla squadra abbiamo scelto di continuare, anche se in partenza sentivo male. Con lo staff medico valuteremo giorno dopo giorno sulle possibilità di andare avanti, ne ho comunque passate di peggio, anche se in questo momento della stagione non ci voleva”.

Giro d’Italia 2023 – 106th Edition – 1st stage Fossacesia Marina – Ortona 19,6 km – 06/05/2023 – Andrea Vendrame (ITA – AG2R Citroen Team) – photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2023

Cosa accadrà nella conclusione della prima settimana? “Domani ci attende una tappa difficile, poi avremo modo di recuperare le forze nel weekend prima del giorno di riposo, fondamentale per me e per chi ieri è caduto e si trova in condizioni simili alle mie”.

A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com