MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
armstrong-sul-lastrico-jpg

ARMSTRONG: “IO E PANTANI NON AVREMO MAI REDENZIONE”


Lance Armstrong torna a parlare, e come di consueto è destinato a scatenare un polverone di polemiche. Il texano, vincitore di 7 Tour de France consecutivi dal 1999 al 2005, poi revocati in seguito allo scandalo doping, ha raccontato alcuni particolari nel documentario “Lance”, in onda su ESPN.

Canale InBici Media Group

 “Era arrivata l’Epo e sapevo che con lei potevo vincere e diventare ricco. Mi serviva solo un medico bravo, Eddy Merckx mi presentò il migliore, Michele Ferrari. Quando iniziai a vincere non dovevo nemmeno respingere le accuse: è un sopravvissuto, scrivevano i giornalisti, figuriamoci se Lance si dopa.

armstrong-oggi-non-mi-doperei-ma-se-tornassi-indietro-lo-rifarei-jpg

Ho rovinato la vita alla mia massaggiatrice, ho violentato Filippo Simeoni, che denunciò il mio legame col dottor Ferrari. e ho piantato mia moglie Kristin e i bambini per flirtare con la starlette di turno”. E alla fine: “Ho chiuso i conti con la giustizia ma resterò un emarginato. L’Italia ha ucciso Pantani, la Germania disprezza Ullrich e gli americani mi odiano. Per tre come noi non ci sarà redenzione“.

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Un Commento

  1. Caro ARMSTRONG , sei stato un subdolo bastardo ! Hai ingannato tutto il mondo dello sport ! Dovresti avere almeno il buon senso di non farti vedere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com