MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2020 - 75th Edition - 14th stage Lugo - Ourense 204.7 km - 04/11/2020 - Carlos Barbero (ESP - NTT Pro Cycling) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

ASSOS SALVA LA NTT: IN ARRIVO 8 MILIONI E UN NUOVO SPONSOR


Assos, azienda svizzera di abbigliamento per il ciclismo, sarà ancora al fianco della NTT Pro Cycling per i prossimi due anni. Il famoso brand elvetico, già al fianco della formazione sudafricana, metterà sul piatto otto milioni di euro per finanziare il team che vede, tra gli altri, Giacomo Nizzolo e Domenico Pozzovivo.

Per la NTT Pro Cycling è una vera e propria boccata di ossigeno in un periodo molto difficile. Lo sponsor principale della formazione sudafricana, NTT, ha annunciato già da diversi mesi che la partnership con il team Qhubeka sarebbe terminato il 31 dicembre 2020.

Giro d’Italia 2020 – Domenico Pozzovivo (ITA – NTT Pro Cycling) – photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2020

Il fatto che Assos abbia deciso di continuare al fianco della squadra, lascia pensare che a giorni ci possa essere l’annuncio del nuovo sponsor principale. Nel frattempo, la squadra ha perso Michael Valgren ed Edvald Boasson Hagen, che si sono trasferiti rispettivamente alla EF Pro Cycling e alla Total Direct Energie.

La NTT Pro Cycling ha recentemente salutato anche il manager Bjarne Riis, che ha lasciato la squadra di comune accordo con i proprietari del team.

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *