MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2024 - 107th Edition - 20th stage Alpago - Bassano del Grappa 184 km - 25/05/2024 - Domenico Pozzovivo (ITA - VF Group - Bardiani CSF - Faizane’) - photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2024

Giro d’Italia, Domenico Pozzovivo: “Ho avuto il Covid, Pellizzari aveva una grande gamba”


Domenico Pozzovivo ha partecipato al Giro d’Italia per la diciottesima volta e lo concluderà per l’undicesima volta. In una carriera condita da due quinti posti e una sesta piazza, il ciclista lucano è riuscito a togliersi la soddisfazione di concludere in top-20 (ventesimo posto) a 41 anni. Si tratta di un bel risultato in quella che dovrebbe essere la sua ultima annata agonistica, il miglior modo per chiudere una carriera infinita e di altissimo spessore tecnico.

Canale InBici Media Group

Domenico Pozzovivo ha analizzato la propria prestazione ai microfoni di InBici: “Ce l’ho fatta, non ero nelle condizioni migliori da una settimana: ho sofferto di un’infezione respiratoria che poi abbiamo scoperto essere Covid. Pogacar è stato una spanna sopra dal primo all’ultimo giorno, chapeau. Ho cercato di dare dei consigli a Pellizzari, aveva una grande gamba e ha fatto del suo meglio. Finirlo è un motivo di orgoglio“.

GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Domenico Pozzovivo ha dunque elogiato il giovane Giulio Pellizzari, che ha regalato spettacolo nelle ultime due tappe in montagna e che ha dimostrato di poter aver un bel futuro di fronte a sè, grazie a una gamba apparsa decisamente pimpante in salita e su cui poter lavorare in vista anche dell’approdo in una squadra World Tour.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com