MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de Romandie 2023 - 76th Edition - 4th stage Sion - Thyon 2000 161.6km - 29/04/2023 - Egan Bernal (COL - INEOS Grenadiers) - photo Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency©2022

EGAN BERNAL DOPO L’OTTAVO POSTO A THYON2000: “UNA PICCOLA GRANDE VITTORIA”


Il Giro di Romandia 2023 ci sta dicendo che Adam Yates e Damiano Caruso sono in buone condizioni, ma soprattutto che Egan Bernal sta recuperando la forma migliore. Una buonissima giornata ieri per il colombiano sull’arrivo di Thyon 2000, dove ha concluso all’ottavo posto, prima top 10 di una corsa World Tour dopo la Vuelta 2021.

Dopo l’incidente gravissimo del gennaio 2022 che lo ha tenuto lontano per mesi, Bernal ci ha messo un po’ per recuperare una buona condizione, ma con la prova di ieri si sono visti sprazzi di quel corridore capace di vincere il Giro d’Italia 2021 e soprattutto il Tour de France 2019.

Non è una questione di numeri, ma di carattere – scrive sui social il colombiano – Top 10 di tappa e nella generale, dopo tutto quello che è successo per me è una piccola grande vittoria. Domani (oggi, ndr) ci sarà l’ultima tappa, poi torno a casa e riprendo gli allenamenti”.

Bernal sta piano piano facendo dei passi in avanti. Oggi concluderà il Giro di Romandia, poi sarà quasi sicuramente al via del prossimo Tour de France dove coprirà un ruolo di rincalzo per Daniel Martinez. Ma se poi la condizione dovesse essere buona e trovarsi nelle posizioni buone di classifica, potrebbe ambire a qualcosa di più…

IL POST DI EGAN BERNAL SU INSTAGRAM

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Egan Arley Bernal Gomez (@eganbernal)

 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *