MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Egan Bernal: il Tour come prova per le Olimpiadi


Egan Bernal ha annunciato che la sua partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 con la squadra nazionale di ciclismo della Colombia dipenderà dal suo rendimento al Tour de France. Ha sottolineato che la Federazione colombiana è stata molto attenta alla sua decisione, ma che la comunicherà solo vicino all’inizio delle Olimpiadi.

Canale InBici Media Group

“La Federazione è stata molto attenta e mi ha preso in considerazione. Quello che ho detto loro è: ‘Lasciatemi valutare come mi sento’, è anche importante vedere come stanno andando gli altri corridori e decidere il più vicino possibile alle Olimpiadi quale corridore è in miglior forma in quel momento per quella gara”, ha sottolineato il corridore dell’Ineos, che sarà impegnato nella Grande Boucle lottando per indossare nuovamente la maglia gialla.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Il campione del Giro d’Italia e del Tour de France ha dichiarato che è difficile prendere già una decisione perché sarà impegnato nella gara più dura al mondo e sa della fatica che avrà dopo tre settimane di ritmo intenso. L’unica speranza è che si senta fisicamente bene per poterlo vedere con la squadra nazionale.

“Mi piacerebbe poter stare bene, ma sarò impegnato nella gara più dura al mondo come il Tour de France e ci sono due possibilità: o usciamo molto bene per andare a competere alle Olimpiadi con un ritmo molto forte, oppure usciamo molto stanchi e forse è meglio non andare”, ha affermato.

Il Tour de France inizia il 29 giugno e termina il 21 luglio, cinque giorni dopo inizieranno le Olimpiadi in Francia. Egan Bernal avrà pochi giorni di riposo. Tutto dipenderà da quanto motivato e forte si sentirà nelle sue gambe.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com