MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia Donne 2022 - 33rd Edition - 4th stage Cesena - Cesena 120,9 km 04/07/2022 - Marta Cavalli (ITA - FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope) - photo Massimo Fulgenzi/PMG Sport/SprintCyclingAgency©2022

NIENTE MONDIALI PER MARTA CAVALLI: “LA FRUSTATA AL COLLO MI DÀ PROBLEMI”


Brutta notizia per il ciclismo italiano: Marta Cavalli non prenderà parte ai Mondiali di Wollongong 2022.
L’azzurra purtroppo non riuscirà a recuperare pienamente dall’infortunio causato dalla brutta caduta in cui è stata coinvolta al Tour de France Femmes 2022 e dovrà dunque saltare uno degli appuntamenti più importanti della stagione.

Canale InBici Media Group

Itzulia Women 2022 – 1th Edition – 2th Stage – Mallabia 117 km -14/05/2022 – Marta Cavalli (ITA – FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope) – photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

 

“Dopo due settimane di stop totale, ho ripreso con cautela – ha raccontato la nativa di Cremona a La Gazzetta dello Sport -. Sono ripartita con gradualità ma non riesco ad allenarmi in modo perfetto per essere al 100%. Mi serve altro tempo. Il problema è la frustata che ho preso al collo, mi continua a dare problemi in bici e nella vita di tutti i giorni”. 

Cavalli ha poi proseguito affermando:
“L’obiettivo è sistemarmi bene e ritrovare il benessere. Non ho tempistiche, ma spero di poter rientrare per le corse di fine stagione come il Giro dell’Emilia e la Tre Valli Varesine. Difficile accettare un recupero così lungo e rinunciare al Mondiale, ma accetto questa situazione per un futuro sicuro. Sarebbe importante tornare a correre anche per l’aspetto mentale”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com