MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Marta Cavalli nessuna frattura ma lunga ripresa


La ciclista Marta Cavalli è stata coinvolta in un incidente stradale mentre si allenava vicino a casa sua nel nord Italia. Fortunatamente, dopo essere stata ricoverata per 24 ore in osservazione, non sono state riscontrate fratture.

Canale InBici Media Group

L’incidente è avvenuto venerdì scorso mentre Cavalli stava pedalando insieme ad un’altra persona nella zona di Pizzighettone. Un’automobile l’ha colpita in una rotonda, causandole dolore al collo. La causa dell’incidente è ancora in fase di indagine.

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Nonostante l’episodio, il team FDJ-SUEZ ha confermato che Cavalli non ha riportato fratture e che sarà supportata nel suo percorso di recupero. Questo non è il primo incidente grave per la ciclista, che lo scorso anno era stata coinvolta in una caduta drammatica durante il Tour de France Femmes, riportando traumi alla testa e alla parte inferiore del corpo.

Dopo essere tornata alle gare all’inizio del 2023, Cavalli era stata costretta a fermarsi di nuovo in primavera a causa di postumi dell’incidente precedente. Tuttavia, è riuscita a vincere il CIC-Tour Féminin International des Pyrénées e il Tour Cycliste Féminin International de l’Ardèche più avanti nella stagione.

Purtroppo, la ciclista non sta attualmente partecipando al Giro d’Italia Donne a causa di problemi di salute, dopo aver gareggiato in soli quattro eventi quest’anno e ritirandosi a La Vuelta Femenina ad aprile.

Nonostante i recenti contrattempi, il team FDJ-SUEZ ha espresso il proprio sostegno a Cavalli, affermando che l’intera squadra è al suo fianco in questo momento delicato.

Riassunto: Ciclista Marta Cavalli coinvolta in incidente stradale, nessuna frattura ma lungo recupero.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com