MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Volta a la Comunitat Valenciana 2022 - 72nd Edition - 3rd stage Alicante - Antenas del Maigmo’ 155,1 km - 04/02/2022 - Ilnur Zakarin (RUS - Gazprom - RusVelo) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

ILNUR ZAKARIN DICE STOP, IL CORRIDORE RUSSO ANTICIPA IL RITIRO DOPO LO STOP ALLA GAZPROM


Ilnur Zakarin ha annunciato ufficialmente il ritiro dalle corse. Tramite un post sui suoi canali social ha confermato di essere pronto a “guardare avanti e passare ad un nuovo capitolo della sua vita”.

Canale InBici Media Group

Lo scalatore russo aveva già detto ad inizio stagione che questo sarebbe stato il suo ultimo anno da protagonista. Poi però ci si è messa di mezzo la guerra, l’invasione russa in Ucraina ed il conseguente ban imposto dalla UCI a tutte le squadre russe, compresa ovviamente la Gazprom-RusVelo, dove appunto militava il 32enne.

Dopo aver corsa appena tre giorni di gara in questo 2022, Zakarin ha capito che non avrebbe avuto modo di prendere parte ad altre competizioni, rendendo quindi priva di senso la scelta di attendere il termine della stagione per porre fine alla sua carriera.

Si ritira con un palmares di tutto rispetto, in cui figurano due tappe al Giro d’Italia ed una al Tour de France, un podio finale alla Vuelta a España ed un quinto posto finale proprio nella Corsa Rosa.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com