MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro di Sicilia 2022 - 3rd Edition - 1st stage Milazzo - Bagheria 199 km - 12/04/2022 - Matteo Malucelli (ITA - Italy) - photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

GIRO DI SICILIA, MATTEO MALUCELLI: “UN SUCCESSO CHE CI VOLEVA, SONO FELICISSIMO. SPERIAMO SIA UN NUOVO PUNTO DI PARTENZA”


Trovarsi senza squadra a stagione inoltrata non è sicuramente facile. La guerra tra Russia ed Ucraina ha sconvolto anche il mondo dello sport e soprattutto del ciclismo, con la GazProm Rusvelo che si è trovata senza licenza UCI ed i corridori costretti ad uno stop.

Canale InBici Media Group

Giro di Sicilia 2022 – 3rd Edition – 1st stage Milazzo – Bagheria 199 km – 12/04/2022 – Matteo Malucelli (ITA – Italy) – photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

Un piccolo, ma importantissimo riscatto è arrivato oggi per Matteo Malucelli: il classe 1993 si è andato a prendere allo sprint la vittoria di tappa del Giro di Sicilia in quel di Bagheria.

La soddisfazione è doppia, vista anche la maglia di leader della classifica generale: da ringraziare ovviamente la Nazionale di Daniele Bennati che gli ha dato la possibilità di tornare in gara.

Le parole dell’azzurro: “È stata una giornata lunga, un successo che ci voleva e ne avevo proprio bisogno. È un periodo difficile, io e i miei compagni di team ci siamo trovati in una situazione difficile ma questo risultato è il segno che ho lavorato bene durante l’inverno e anche in questo periodo. Sono felicissimo e speriamo sia un nuovo punto di partenza”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com