MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2020 - 103th Edition - 20th stage Alba - Sestriere 198 km - 24/10/2020 - Jai Hindley (AUS - Team Sunweb) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

BORA-HANSGROHE, JAI HINDLEY:”VOGLIO TORNARE AI LIVELLI DEL 2020”


Era stato una delle vere e proprie sorprese del post lockdown. Esploso improvvisamente al Giro d’Italia 2020, Jai Hindley ha sfiorato il trionfo, sconfitto proprio nella cronometro finale da Tao Geogeghan Hart.

L’australiano nella passata stagione con il Team DSM però non ha trovato le stesse sensazioni: qualche piazzamento qua e là, il ritiro prematuro nella Corsa Rosa e tanta voglia di svoltare, con il cambio di squadra ed il passaggio alla Bora-hansgrohe.

 

C’è voglia di ritornare ai massimi livelli, come dichiarato dall’australiano a Radsport-news: “C’è molto lavoro da fare. La mia performance in quel frangente deve essere valutata molto bene. Voglio tornare a quel livello. Ripensandoci, è difficile dire come sarei andato in un anno normale, ma i miei valori erano fantastici, e se li raggiungessi di nuovo sarò comunque là davanti“.


Appuntamento nuovamente al Giro, con Wilco Kelderman ed Emanuel Buchmann come co-capitani: “Sarà interessante correre con tre capitani, ma questo è il ciclismo moderno. Sono molto motivato, avremo sicuramente una delle squadre migliori al via“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *