MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo SprintCyclingAgency©2024

Colpaccio di mercato della BORA – hansgrohe


Una recente mossa nel mercato ciclistico ha destato grande interesse: Jan Tratnik, talentuoso ciclista sloveno, si unirà al team BORA – hansgrohe, notizia confermata dal giornalista di settore Daniel Benson.

Canale InBici Media Group

Tratnik, trentaquattrenne, si appresta a iniziare una nuova avventura con il team tedesco per le prossime tre stagioni, lasciando così il team Visma | Lease a Bike. Questo trasferimento ha sorpreso molti, incluso Juan Larra di CiclismoAlDía, il quale ha sottolineato come anche le squadre più forti possano subire “furti” all’interno dei loro ranghi.

Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Come riportato da cyclinguptodate.com, BORA – hansgrohe, desiderosa di competere con i super team come Visma e UAE Team Emirates, è consapevole della necessità di rafforzarsi per poter ambire a vittorie in molte gare. L’arrivo di Tratnik, insieme alla probabile incorporazione dello spagnolo Oier Lazkano e dei gemelli Tim e Mick van Dijke di Visma, conferirebbe al team tedesco una maggiore forza nelle classiche di primavera.

Il momento sportivo di Tratnik è tra i migliori della sua carriera, come dimostrano le sue vittorie impressionanti quest’anno all’Omloop Het Nieuwsblad. Nonostante alcune sfortune al Giro, il ciclista sloveno vanta 12 vittorie professionali, tra cui una tappa al Giro d’Italia nel 2020 e la recente vittoria all’Omloop.

Il trasferimento di Jan Tratnik a BORA – hansgrohe rappresenta un importante passo per il team tedesco nel perseguire il successo e competere al più alto livello nel panorama ciclistico internazionale.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com