MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Trento - Under 23 Men's Individual Time Trial 22,4 km - 09/09/2021 - Tim Van Dijke (Netherlands) - photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2021

LA JUMBO-VISMA COMPLETA Il ROSTER CON IL GIOVANE TIM VAN DIJKE


Colpo dell’ultimo minuto per la Jumbo-Visma. Lo squadrone olandese, che ha visto partire a fine stagione uno dei suoi velocisti, Dylan Groenewegen, con direzione Bike Exchange, ha deciso di completare il proprio roster con un altro corridore.

Canale InBici Media Group

Anticipato l’arrivo in prima squadra per l’olandese Tim Van Dijke che correrà sin dal 2022 con Roglic e compagni (aveva un contratto biennale a partire dal 2023).

 

Classe 2000, è campione olandese under 23 e da stagista ha già vinto una corsa tra i professionisti, imponendosi in una tappa della CRO Race.

Le parole del manager Merijn Zeeman: “Con l’arrivo di Tim sono ben cinque i ragazzi del nostro vivaio promossi in prima squadra. Al Team Jumbo-Visma non c’è una seperazione netta tra la squadra del World Tour e il vivaio: scegliamo per ogni atleta il programma più adatto. Tim sta migliorando alla velocità della luce e per questo pensiamo che abbia bisogno di un programma impegnativo, che alterni le gare del team WorldTour con quelle del Development Team”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *