MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Criterium du Dauphine 2021 - 73rd Edition - 8th stage La Lechere Les-Bains - Les Gets 147 km - 06/06/2021 - Mark Padun (UKR - Bahrain Victorious) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

CICLOMERCATO, MARK PADUN LASCIA IL TEAM BAHRAIN: FIRMERÀ PER EF PRO


L’addio del corridore Mark Padun dal Team Bahrain Victorious era nell’aria, e quest’oggi la decisione è stata resa pubblica via social, con un tweet della squadra e un post sul profilo Instagram di Padun.

L’ucraino era in scadenza, e le voci lo portavano lontano dalla firma di un rinnovo con il Team Bahrain: così è stato e, dopo aver ringraziato il team, ha affermato di essere pronto per un nuovo capitolo della sua carriera, con una nuova squadra che sarà presto annunciata.

 

Secondo La Gazzetta dello Sport, la nuova avventura per la sua carriera ciclistica sarà condivisa con il team EF Pro Cycling. Si tratta naturalmente solo di voci, ma sembra che Padun firmerà la squadra statunitense; i dettagli del contratto non sono ancora noti, ma lo diventeranno se dovesse concretizzarsi l’accordo.

L’ucraino classe 1996 viene da una buona stagione, in cui si ricordano soprattutto le vittorie in due tappe del Critérium du Dauphiné, ovvero il Giro del Delfinato; precisamente, Padun ha vinto la tappa di La Plagne e di Les Gets.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *