MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Matteo Sobrero (ITA - Astana - Premier Tech) - foto Tim Van Wichelen/CV/BettiniPhoto©2021

MATTEO SORBERO FIRMA UN BIENNALE CON LA BIKEEXCHANGE


È tra gli uomini più attesi in chiave ciclismo su strada al tricolore, quest’anno ha trovato il colpaccio ai campionati italiani a cronometro, battendo Sua Maestà Filippo Ganna. Matteo Sobrero si lancia verso il 2022 cambiando squadra: per lui passaggio alla BikeExchange – Jayco. 

Canale InBici Media Group

Si trasferisce dunque in Australia l’azzurro, dopo due anni nel World Tour alla NTT Pro Cycling e uno alla Astana – Premier Tech nei quali si è espresso al meglio soprattutto nelle prove contro il tempo.

 

Le sue parole: “Da fuori ho sempre visto la GreenEDGE Cycling come una squadra solida e credo che aver avuto la possibilità di farvi parte in questo momento della mia carriera  sia una buona opportunità per me. Questo anche perché sono sempre stati competitivi nelle prove contro il tempo, quindi credo davvero che sia un buona squadra per me e per le mie caratteristiche”.

Matteo Sobrero (ITA – Astana – Premier Tech) – foto Tim Van Wichelen/CV/BettiniPhoto©2021

Prosegue: “Ho anche chiesto ad alcuni miei amici che sono stati o sono ancora nella squadra, come Edoardo Affini e Alex Konychev, e tutti mi hanno detto che è un ottimo ambiente in cui lavorare. La squadra sta anche investendo nei giovani, come ha sempre fatto. Questo è un momento importante della mia carriera, e sono sicuro che è il momento giusto per unirmi al Team BikeExchange. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *